martedì 19 maggio 2009

Mammamia che spettacolo!!!!!

L'avevo detto che il decoupage non fa per me, e che cercavo interessate a cui devolvere il mio materiale, no?

Ecco una di queste interessate è Nevepioggia con cui mi ero accordata che per il materiale inviato le chiedevo in cambio il "decoupamento" un oggetto dei miei. A lei è andato il mio album di foto e che spettacolo che ne ha fatto!

Guardate un po' !!!!


copertinaCopertina

internoInterno

retroRetro



E guardate che delizia ha fatto nelle pagine interne!


collage
Non è semplicemente delizioso?

Che dire: Grazie di Cuore Nevepioggia: ora so che tutte le cosette che ti ho spedito sono finite in buone mani che le renderanno felici anzichè tenerle rinchiuse in una scatola inutilizzate come capitava qui!

15 commenti:

  1. Grazie...sono felice che ti sia piaciuto!!!

    RispondiElimina
  2. Sappi Neve che a Luglio ci sarà un altro incontro come quello di Aprile (di cui mi sono scordata di tenere informata te e Liana) e con meg siamo dell'idea che vorremmo proprio conoscerti!

    RispondiElimina
  3. Che cose bellissime che fai!!!wow e complimenti!!!!

    RispondiElimina
  4. Complimenti a Neve!! proprio un bellissimo lavoro e bella l'idea di decorare anche le pagine e non solo la copertina!
    Francesca / CdT

    RispondiElimina
  5. Semplicemente delizioso...
    Neve ti stai specializzando :)

    RispondiElimina
  6. grazie mille a tutti!
    Mi sono esercitata lo scorso inverno riordinando le foto di mia mamma....centinaia di foto ... e mi sono divertita un sacco.
    Laura:sì,tienimi informata!

    RispondiElimina
  7. Dire che è una meraviglia è poco, complimenti davvero!

    RispondiElimina
  8. Davvero, davvero molto bello. Complimenti!

    RispondiElimina
  9. cara LauraGDS , prima di tutto ti invio .i miei e sinceri AUGURI! per Te la la tua piccola!!!!!
    po dico a Laura nevepioggia ,che spettacolo ,sei bravissima ! hai realizzato, un album prezioso, immagino il tuo impegno.... complimenti!!!! vi abbraccio bacioni

    ciao army

    RispondiElimina
  10. Grazie ragazze....è decisamente gratificante!!ehehhehh

    RispondiElimina
  11. Neve, ma come hai fatto per le pagine interne? Sono curiosissima
    COMPLIMENTISSIMI

    RispondiElimina
  12. @Birba: forbici,soggetti da ritagliare,colla.
    Facile che più facile non si può!
    :) Ciao

    RispondiElimina