domenica 24 maggio 2009

Di tanto in tanto serve il cliente spigliato, che s'imbarazza nello spiegarti le cose, ma che te le fa capire bene...

Drin drin...

- Buongiorno dottoressa, sono la signora Rossi e il mio Lugo è paziente lì da voi. Gli sono comparsi degli strani puntini rossi sul pisello e gli danno fastidio perchè cerca di grattarsi. Leccarsi non ci riesce perchè è troppo cicciotto (Lugo è un Bulldog inglese). Se gli metto della vaselina gli basta?
- Signora, sarebbe meglio mettergli un progdotto adatto alla pelle del cane, sa quello che va bene per noi non va bene per loro, hanno una pelle più delicata.
- No dottoressa non sulla pelle: mi scusi la volgarità, ma i puntini rossi ce li ha sulla cappella!
( sicuramente ora non ho dubbi sulla localizzazione della lesione)
- Beh me lo porti vediamo un po' e semmai gli faccio qualcosian er far si che si gratti di meno

Arriva Lugo, uno di quei bagagli dondolanti e simpaticissimi. Gli guardo il pisello che sembra una fragola da tant'è puntinato.
Salta fuori che il povero Lugo ha 2 femmine in calore nello stesso palazzo ed ovviamente l'ormone gli frulla come un minipimer.
- Signora io gli farei uno zic id questo epr togliergli un po' di fastidio. a casa gli fa degli impacchi freddi, non con il ghiaccio, sul pisellino.
- dottoressa sulla cappella?
- Beh provi a mettere dell'acqua fredda sulla stessa zona anatomica del suo fidanzato e poi mi faccia sapere quanti e quali accidenti le tira. Gli impacchi li faccia sulla pelle.

5 commenti:

  1. ...ho le lacrime...
    ...ma come hai fatto a rimanere impassibile?!?!

    RispondiElimina
  2. pensami intensamente, e pensa alla serietà con cui le ho detto di fare l'impacco freddo al picio del suo compagno.
    Sono più impassibile di fronte a clienti così che ai buoni samaritani teste di minchia che non sanno nulla di animali e fanno più danni che bene.

    RispondiElimina
  3. non credo che per oggi riuscirò a smettere di ridere!!!!!! Francesca/ CdT

    RispondiElimina
  4. Cioè glielo hai detto sul serio???
    Madonnadellefiorite!!!!!
    ma che ha la tipa in testa? Il pisello? .............

    RispondiElimina
  5. cosa gli ho detto veramente? di fare l'impacco freddo al glande del suo uomo? certo che si! A volte ci vigliono immagini forti per far capire bene ;)

    RispondiElimina