mercoledì 15 aprile 2009

Sogni

Nota che non c'entra con l'argomento del post: Ho ritirato l'esito della alfa feto proteina ed è tutto a posto.

 L'argomento è sogni, e va da se che ho sognato la mia marmocchietta!

Nel sogno era figlia di un'altra, di una mamma del genere " eh ma i miei figli chi me li cura", quindi alla fine era uno dei miei tanti bimbi curati come tata, ma c'era qualcosa di "di più". Questo qualcosa di "di più" è che questa magnifica bimba dagli occhi nocciola chiari sorrideva solo a me, e nei suoi occhi per me c'era quello sguardo che i bimbi hanno solo per la mamma. C'era un qualcosa, una specie di filo sottile invisibile che ci univa mai provato con altri bimbi. Una senazione di quelle che ti fanno volare ad un metro da terra.

Poi mi sono svegliata perchè nel sogno pioveva a gocce grosse ed eravamo in giro col passeggino: lei aveva il pannolino e per la sua pipì era a posto, ma a me è iniziata a scappare proprio!

Nessun commento:

Posta un commento