domenica 1 marzo 2009

ore 3,30 AM....

Drin drin...

"clinica veterinaria"
"mi scusi dottoressa il mio cane vomita e ha dissenteria da oggi pomeriggio, ed ora mi sono alzata ed ho trovato una chiazza di sangue. Volevo sapere che cos'ha il mio cane e se fosse il caso di portarlo lì"

"sicuramente ha una propretaria completamente deficiente se il suo cane sta male da tutto il giorno e si sveglia solo all'alba delel tre e mezza di mattina per portarlo dal veterinario" (Laura pensiero)

" direi che è proprio il caso signora che me lo porti qui."
" si ma che cos'ha?"
"signora per telefono non gielo so dire: come minimo devo visitarlo, e con molta probabilità fargli una lastra e un esame del sangue". ( si mo' ci danno anche la boccia di cristallo e ti vedo cosa c'ha sto cane mentre siamo al telefono!)


E poi stramazzano quando gli presenti il conto: certo se siete così deficienti da aspettare che il vostro cane scagazzi sangue per portarlo in piena notte al prontosoccorso è il minimo che paghiate come si deve il disturbo!

3 commenti:

  1. E io che penso di essere una cattiva amica per Birillo...
    L'altro giorno ci ho speso non poco per curarlo e analisi e altre cose. Ma me ne sono fregata. Birillo è più importante.

    RispondiElimina
  2. ma esiste davvero gente così deficente?
    è meglio non prenderli i cani se poi non si sa tenerli
    a presto tesoro

    RispondiElimina
  3. Si SI LagGina esiste veramente gente così deficiente, purtroppo io ho una fervida fantasia, ma così perversa da immaginarmi personaggi del genere non ce l'ho.

    RispondiElimina