mercoledì 11 febbraio 2009

devo decisamente mettermi nell'ordine di idee di sistemare la cameretta.....

Per pietà vostra non posto le foto della suddetta, ma non mi stupirei di trovarci una colonia abusiva di extraterrestri convinti di essere su un pianeta deserto là dentro.

Così oggi, spinta da una bellissima giornata di sole e di vento (le finestre delle camere da letto sono spalancate a cambiare aria e il riscaldamento spento) ho deciso di muovere i primi passi per metterla a posto. In sè metterla a posto vuol dire mettere al loro posto le cose che un posto ce l'hanno già, trovare un posto a quelle che non ce l'hanno, e terminare i fantastiliardi di progetti che ho a mezzo sparsi nella cameretta.
E così ho cominciato mettendo a posto la scatola delle cose da ricamare, spostando al mia muta nell'armadio e terminando un progetto: finalmente mi sono fatta il camice con le impronte!

casacca impronteSArò la vete più trendy di tutti i PSV !

8 commenti:

  1. ...sicuramente!
    quelle zampine mi ricordano cosa ho combinato io al gesso del coinquilino quando si ruppe il braccio!!!

    RispondiElimina
  2. vuoi dire che la colonia di extraterrestri del mio "stanzino del disordine" ha colonizzato anche la tua stanzetta???

    RispondiElimina
  3. bello ... il camice

    ho un metodo infallibile .... per riordinare
    apro il bidone e butto ... tutto quello di cui non mi ricordavo nemmeno l'esistenza
    ;-)

    RispondiElimina
  4. Bello il camice!! Sembra proprio ci sia passata sopra la mia colonia (non di extraterrestri ma di felini..)
    Tempo fa (tanto tempo) avevo dipinto le felpe dei miei figli e ricordo che a Michela avevo fatto una felpa rosa con la carica dei 101 e un sacco di zampette..

    RispondiElimina
  5. bellissimo il camice, in bocca al lupo con gli extraterrestri, stanarli a volte è davvero difficile

    RispondiElimina