giovedì 26 febbraio 2009

Deliri Futuristici

morganaQuesta è Morgana.

Morgana non è una semplice bambola bella a vedersi per chi ama il genere streghe, Morgana è un Puppet, ed è questo il motivo che porta alla nostra idilliaca e travagliata storia d'amore nata a Ravenna, durata qualche anno, e poi culminata finalmente in una convivenza che è al secondo anno. Una delle cose che ho sempre desiderato fare con lei è leggere le storie della buonanotte ai bambini, soprattutto per rompre il circolo vizioso che le streghe sono tutte cattive. Brutte magari si ( "e sarai bello te!" di sicuro ti risponderanno) ma cattive, non tutte. Ed ora avrò un soggetto tutto mio, per raccontargli fiabe ( tra un po' ) insieme a Morgana!

Però stamattina riflettevo su una cosa.
I bambini non sono polli ( o fessi) come gli adulti.
Quindi Morgana ha una certa voce.
Se il grumetto è solo sgamato la metà di quello che era sgamata la sua mamma me lo vedo di già di fronte ad una Morgana accompagnata da Luca per la fiaba della sera, far notare: " ma questa non è la voce di Morgana!"
Mi sa che dovrò provvedere a portare a casa anche Merlino, più svampito che irriverente come Morgana, ma almeno Luca avrà il suo degno compare per raccontare fiabe.

5 commenti:

  1. Ciao Morgana!!! è tanto che non ti vedevo!!!

    RispondiElimina
  2. mmmhhhh storia interessante...mi hai incuriosita...voglio sapere il resto...piacere Morgana!!!

    RispondiElimina
  3. intendevo il come Morgana vi ha fatto conoscere...:-)

    RispondiElimina
  4. non fare caso al mio commento...avevo frainteso alla grande!!!Pensavo fosse il motivo della tua conoscenza con Luca...sto un po' stonata...scusami...ignorami!!Pardon...

    RispondiElimina