mercoledì 11 febbraio 2009

Creatività Materna

Bloccata al momento dal "piccolo dettaglio" che il grumetto di cellule non è ancora in grado di manifestare il suo sesso, anche se ce l'ha già, e quindi non posso sbizzarririmi in bavaglini rosa o azzurri o comunque non posos scegliere ricami ad hoc, mi crogiolo in progetti ricamizi, e non solo. Intanto oggi devo andare a fare acquisti da spedire, e a questo punto vedo se c'è l'aida di lana: una copertina ci starebbe bene. Poi una mia vicina dic asa, senza sapere che fossi incinta mi ha regalato un piumino per lettino pensando che in PSV potesse servirci. Io ho fatto finta di niente e l'ho tirato su: avrei una tela di RR con dei folletti e qualche altro ricamo in giro per fare dei sacchiletto.
Mia mamma mi ha preannunciato che sta aspettando le prime visite per mettersi in moto coi ferri: le ho detto di si (e chi la ferma quella!) ma alla condizione che il lavoro e i progressi dello stesso vengano fatti in casa mia. Non perchè voglio visionare ciò che fa ad ogni minuto, ma perchè purtroppo i miei genitori sono entrambi fumatori e le cose in casa loro prendono una puzza di fumo terribile che ci vuole un eternità di lavaggi prima che vada via. Visoto che si tratta di cose per il grumetto ha accettato senza batter ciglio.

Sono talente tanto presa dall'idea di creare che ho le idee dannatamnte confuse: mi sa che per prima cosa dovrò partire dal sistemare quel gran casino che dovrebbe essere la camera del grumetto....

Nessun commento:

Posta un commento