domenica 14 dicembre 2008

E' da un po' che non posto più le chat al buio di single aspiranti fidanzati che mi arrivano, anche perchè sono tutte fatte con lo stampino e quelle che non sono fatte così va a finire che ci lego. Ma oggi sono al lavoro e un po' di svago ( o cazzeggio passa tempo) ci sta davvero bene. Ah la punteggiatura nelle parti di "il pollo" ce l'ho messa io.

il pollo: ciao
  Laura GDS  : ciao a te. mi aiuti a ricordare come mai ci conosciamo?
il pollo: ciao stavo vedendo il forum delle moto, ho trovato il tuo indirizzo e ti ho aggiunto; se vuoi ti cancello
  Laura GDS  : asp
il pollo: comunque piacere il pollo
  Laura GDS  : scusa ma sono al lavoro....
il pollo: non preoccuparti. di dove sei?
  Laura GDS  :eccomi. capisco: non ci conosciamo direttamente ma mi hai recuperata tramite forum
il pollo: di che parte sei dell'italia?
  Laura GDS  :di quella del 90% degli iscritti de forum
il pollo: come mai il nick Laura GDS?
  Laura GDS  : quanti anni hai?
il pollo: 34
  Laura GDS  :e fai domande di questo genere? Ma ce l'hai una fidanzata? o una moglie?
il pollo: no single. che lavoro fai? che moto hai? dalla tua foto sembra un vts (ndr non ho idea di che moto sia un vts!!!)
  Laura GDS  : immaginavo fossi single. tutti i single che mi contattano usano sempre le stesse domande: "di dove sei, perchè il tuo nick è Laura GDS, che lavoro fai...." insomma è un po' come se andaste in giro con il cartello sono single e sto cercando di ampliare le mie conoscenze dell'altro sesso. Comunque ho una ninja
il pollo: ti ho contattato perchè eri motociclista
  Laura GDS  : non ero ma sono
il pollo: vado pazzo per le moto e la velocità. 600 o 1000 il ninja?
  Laura GDS  : 600 (buggia!!!! buggia!!! ma non ho saputo resistere)
il pollo: ti mando una mia foto
  Laura GDS  : non posso accettare nulla su questo pc: non è il mio e comunque non ho interesse in una tua foto
il pollo invia:

ANNULLATO!
 
  Impossibile ricevere il file .
 
il pollo: scusa pesavo fossi curiosa di vedere con chi stavi parlando
  Laura GDS  : no
il pollo: hai fatto qualche bel giro in moto quest'estate?
  Laura GDS  : mah in genere io mi diverto sempre quando sono in moto anche quando mi prendo delle gran ramate d'acqua, quindi direi che ho fatto molti bei giri
il pollo: :)
 il pollo: che colore hai il ninja?
  Laura GDS  : scusa ma tu a parte prendere il mio contatto msn dal forum hai letto/ visto qualcosa?
il pollo: i tuoi 800 post non li ho letti tutti. ciao buon lavoro
  Laura GDS: ah quindi prendi contatti la gente fai figuracce chiedendo d che colore ho la moto, cosa che guardando il mio avatar si capisce e pensi di aver gioco facile?
il pollo: scusa se ti ho disturbata, ciao.

E si disconnette.

Amerà la velocità ma questo sorpasso in interno curva da una ninja 250 non se lo aspettava proprio.

3 commenti: