lunedì 8 dicembre 2008

devo ASSOLUTAMENTE smettere di farmi coinvolgere da perfetti sconosciuti che si credono dio in terra sputano sentenze per aver letto qualche post del mio blog.

devo anche ASSOLUTAMENTE smettere di cercare o vedere il buono dove c'è la falsità. 

devo inoltre ASSOLUTAMENTE smettere di dare retta a personaggi che si credono spiritosi quando sono in realtà irritanti.

La questione è che mi spiace vedere cotanta idiozia nel mondo e mi costringo, facendomi una letterale violenza, a non rispondergli, perchè una delle leggi cosmiche incorruttibili è che non è mai buona cosa discutere con un idiota: prima ti abbassa al suo livello e poi ti batte. Ed io non ho voglia di abbassarmi al loro livello: sono sempre stata un idiota outsider e ci tengo molto ad esserlo!

3 commenti:

  1. Condivido tutto, soprattutto la considerazione sul discutere con gli idioti!

    U saluto.

    RispondiElimina
  2. buoni propositi. aggiungere la categoria degli imbecilli... ^_^

    RispondiElimina
  3. Ti ho premiato, vieni a vedere tesora...

    RispondiElimina