mercoledì 12 novembre 2008

Ieri, non proprio per caso, ho ripreso in mano questo libro:


Immagine di Nanny Ogg's Cookbook


Dicevo non proprio per caso, perchè dovevo aspettare in strada il meccanico che mi riportasse la macchina e poi andare in PSV-L dove circa 2 settimane fa è arrivato un gatto che assomiglia molto a quello di nonnina Ogg, (purtroppo in questa immagine si vede malissimo) e dovevo farlo vedere alla Ele. Ammetto che il gatto vero era un po' meno pieno di cicatrici di quello disegnato, ma la somiglianza era abbastanza elevata.

Ma le cose non vengono mai per caso. Non so se "il balletto" "tesoro cosa vuoi da mangiare? non lo so: cosa c'è di pronto in frigo?" si consumi in latre case, ma questo è come dire d'abitudine in casa nostra, tanto quanto l'inno nazionale prima di ogni manifestazione negli USA.

Perciò oggi per pranzo ( che Luca chiama "mezzogiorno, ma in realtà sono le due del pomeriggio) farò i tortini di patate di scuotivento e la ricetta del bibbliotecario.

E se non gli piace chiamerò il "vero Baule" a difendermi.

p.s. questo post potrebbe essere criptico per chi non conosce il mondo disco

2 commenti:

  1. ciao, è la prima volta che entro nel tuo blog, mi chiamo vania!
    Ho letto qualche tuo post e mi hai fatto veramente sorridere!
    Ti auguro buona giornata e alla prossima!!
    vania

    RispondiElimina
  2. beh, ben arrivata! sono contenta che il mio blog ti faccia sorridere, magari prima o poi ti farà anche spataccare dal ridere!

    RispondiElimina