giovedì 18 settembre 2008

A Corto di idee....

quindi vi parlo dei magnifici regali di compleanno che ho ricevuto dalle mie amiche.

Il primo (in realtà è un altro il primo, ma l'ho acquistato io perciò non conta) in ordine di tempo lo avete già visto: la magnifica cesta del gatto dagli stivali, che viene ampiamwente utilizzata da Manolo e dagli altri (ettepareva!).
Giovedì a mezzogiorno il serivizio recupero posta dle piano di sotto ( leggasi mio padre) mi recapita il pacco di meg  dove tra la plastica a bolle intravedo questa e questa dando quel "tocco in più " alla vignetta di qualche post fa.
Ed oggi l'ultimo regalo di compleanno!
Ma si noti che è l'ultimo solo per un problema di tempo, non di chissà che altro.

Mi è arrivata una scatola di bulbi di tulipani vari, che per ovvi motivi di "non si trovano in commercio prima di settembre", come è scritto nella lettera di accomagnamento, sono arrivati oggi! E per questo motivo ora, oltre al contatore al rovescio per le vacanze c'è anche il contatore al rovescio per ricordarmi di piantarli.

Solo che questo tulipani mi hanno fatto venire strane voglie di RR di nuovo.....

3 commenti:

  1. Ahem per molti motivi il tuo regalo ti arriverà in forte ritardo, sempre che riesco nell'idea...

    RispondiElimina
  2. Krishellina no ti preoccupare, è contrappasso! io te l'ho anticipato, tu me lo ritardi e così andiamo in pari ;)

    RispondiElimina