giovedì 4 settembre 2008

Al GSSS, uno dei paretecipanti mi disse che gli piacevo molto perchè si vedeva che io avevo una grnade passione per la moto...

Alle parole di big bear, dette con un meraviglioso accento fiorentino, non volli credere, perchè la mia autostima da motociclista  era a livello della " polvere sotto lo zerbino", se non più in basso.

Dopo il GSSS la moto l'ho usata poco semplicemente perchè mi sono buttata a capofitto nel "lavoro" e di andare nei vari PSV con p-chan non me la sentivo primo perchè non è possibile tenerla in vista secondo perchè so a che ora entro ma non so mai quando esco e soprattutto come. Perciò P-chan ha poltrito un po' in box.

Poi è arrivato martedì questo, con una carica di adrenalina addosso e la voglia di scappare dal PSVL. Tornando a casa in macchina non desideravo altro che mettere il culo su p-chan.
Sono andata a letto desiderando p-chan; mi sono svegliata pensando al mercoledì pomeriggio libero e alle mie ragnatele motociclistiche.
Ieri sono uscita, ed anche oggi. Ho fatto qualcosa di più di 100 km, non molto, ma sufficienti perchè le mie tensioni svanissero e togliesis le ragnatele tanto da poter prendere anche Blue Belle e portarla a lavare: ora mi sembra di guidare una moto completamente diversa più leggera.

Certo i problemi che mi creano le tensioni rimangono, ma senza ho quel po' più di serenità che mi permettono di affrontarli al meglio e soprattutto di uscirne vincitrice.

Altra cosa: settimana scorsa ho tagliato i capelli. se vi chiedete quanto vi rispondo tanto da permettermi di lavarli ogni volta che voglio senza avere l'incubo del tempo che ci va per asciugarli. Ed è una gran cosa.

4 commenti:

  1. quanto corti???? voglio i detagli!!!

    FrancyVete

    RispondiElimina
  2. Corti tanto quanto non ti immagineresti, Francy....

    RispondiElimina
  3. Corti come i miei? Hai fatto benissimo.

    RispondiElimina
  4. si più o meno come i tuoi Kri, ma i miei rimangono rossi naturali :PPPPP

    RispondiElimina