venerdì 15 agosto 2008

Nonostante abbia iniziato un nuovo lavoro a crocette, sono riuscita a terminarne uno veloce, ma ingombrante: la mia borsa ricamabile!




lato uno




lato due






lato tre!

Sempre approfittando di questi due giorni di mare pre-ferragosto, ho pure terminato Baudolino di Umberto Eco che ha un finale, e per "finale" intendo proprio le ultime due righe, spettacolare.

Così posso dichiararmi soddisfatta del mio piano" termina ciò che hai in ballo" perchè nonstante un ricamo iniziato ex-novo, sot concludendo altri discorsi lasciati aperti.

Ma rimaniamo in tema "discorsi lasciati aperti". I giorni di mare erano una cosa  prevista, ma imprevista. Cioè si doveva andare, ma non si sapeva quando se non fosse che giovedì di settimana scorsa mi arriva un messaggio di Bussolina che mi dice " sono al mare da *** a***, se volete posso ospitarvi da martedì a giovedì". Detto, fatto. Martedì mattina sveglia prima dell'alba e via per il mare. E questo è l'angolo  imprevisto. L'angolo previsto è che sto prendendo il brevetto Open Water di immersione, il primo per intenderci, e visto che non lo faccio come tutti i comuni mortali nella scuola di sub più vicina a casa, ma lo faccio a circa 200 km di distanza ad Imperia, dove conosciamo l'istruttore, era previsto che si andasse al mare per le lezioni teoriche e pratiche. Così il gatto dagli stivali diventa un gatt'a'mmollo!






2 commenti:

  1. Questa poi... chi era a sostenere di avere l'acquaticità di un gatto? Beh, e poi si parla di Heidi come gatta strana... O_O
    Comunque la borsa non è per niente bella, è... è... SPLENDIDA!!! Una OLA di 350km!

    RispondiElimina
  2. Questa poi... chi era a sostenere di avere l'acquaticità di un gatto? Beh, e poi si parla di Heidi come gatta strana... O_O
    Comunque la borsa non è per niente bella, è... è... SPLENDIDA!!! Una OLA di 350km!

    RispondiElimina