domenica 24 agosto 2008

Eccomi per voi dall'ambulatorietto con amore!

 Sono al giro di boa: le prime cinque ore si sono concluse con un vaccino gatto, una terapia cane col mal di pancia e ahimè con una soppressione. Credetemi era la cosa migliore da fare.

Passata anche la pausa pappa con tanto di mezz'ora del panico.
Sta mattina mi preparo alla veloce una bella insalata, ci butto dentro un po' d'olio, prendo su anche i fiocchi di latte e una scatoletta di "antipasto pronto" che è una vera porcheria succulenta a base di tonno verdure e un velo di pomodoro (guisto per dare colore) e una busta di gallette di riso che non si sa mai.
Alle 13 mi rendo conto che manca una cosa FON-DA-MEN-TA-LE!

La  FORCHETTA!!!!!!!

Cerco qui e là e trovo solo dei cucchiaini da caffè di plastica.

Quindi decido di aggirare il problema (e l'insalata) cercando un pizzettaro a domicilio.

NOOOOOO!!!!!

L'unico che mi dà le pagine gialle è chiuso e la ricerca con google (che mi dà un botto di risultati in più) è ugualmente infruttuosa.

OK provo con " ristoranti cinesi".

Ma è possibile che qui in questo paese a ridosso di Milano non ci sia una cippa di mi' di niente?

Perciò mi avvio verso quella che sarà un insalata zen: cioè un insalata mangiata con un cucchiaino da caffè di plastica. E meno male che la macchinetta del caffè qui non è di quelle che ti danno bicchiere e paletta!

9 commenti:

  1. Ora so cosa regalarti per il compleanno :)))))))))))))))))))))))

    RispondiElimina
  2. io avrei optato per usare le care falangi!! ;-P
    Mi sarei stressata col cucchiaino da caffè!!

    RispondiElimina
  3. io avrei optato per usare le care falangi!! ;-P
    Mi sarei stressata col cucchiaino da caffè!!

    RispondiElimina
  4. credo che avrei fatto come Tittiz... dopo il primo istante (meglio chiamarlo nanoistante) con la sensazione di fare qualcosa di sbagliato, poi me la sarei anche goduta perchè mangiare con le mani è bellizzimo :D

    RispondiElimina
  5. che poi... adesso che mi viene in mente... ma qualcuno non ti ha regalato una fichissima borsa da pic-nic???? potrebbe diventare la borsa del pranzo del vet di guardia...

    RispondiElimina
  6. meg zi zi ce l'ho una fichissima borsa da pic nic ma la uso per il campeggio quindi è in cantina e di usarla per altro non mi è mai venuto in mente!

    RispondiElimina
  7. sarà che io la fichissima borsa da pic-nic la uso anche per le gitarelle da un giorno...

    guarda che sto per tornare nel posto dove è stata acquistata... se trovo un cestino da pappa per veterinari di guardia lo prendo come regalo di Natale!!!

    RispondiElimina
  8. sarà che io la fichissima borsa da pic-nic la uso anche per le gitarelle da un giorno...

    guarda che sto per tornare nel posto dove è stata acquistata... se trovo un cestino da pappa per veterinari di guardia lo prendo come regalo di Natale!!!

    RispondiElimina