lunedì 11 agosto 2008

Avevo detto che volevo concludere discorsini e discorsetti a crocette lasciati aperti da tempo immemore.....

Ieri sera ho iniziato il regalo di compleanno per un'amica. Fa gli anni a settembre ( non sei te meg! e Krishel con te ci siamo già sistemate ;) ) e non ho la più palida idea se riuiscirò a farcela in tempo. Ah mamigà, lo faccio usando la magnifica tela che mi hai regalato tu: e devo dire che si ricama molto bene. Solo che ci devo prendere occhio perchè sbagliare a contare è facile :)) Ma credo che il risultato sarà stupefacente! (questo è un piccolo indizio non diretto sul tema del ricamo che ovviamente non posso svelare perchè non so quanto passi di qui la diretta interessata)


 

Ed ho anche trovato cosa preparare per il swap caffè segreto....

6 commenti:

  1. Dodici quadrati, dodici mesi dell'anno, o dodici segni zodiacali... mumble mumble... Senti, io gli anni non li compio a settembre quindi sicuramente non è per me. Posso sapere in anteprima (in pvt si intende) cosa diventerà? Sono curiosa più di un gattino appena svezzato ghghghghgh!!!

    RispondiElimina
  2. i gattini appena svezzati sono ancora tranquilli e poco curiosi: tu assomigli di più a un gattino che sta cambiando colore agli occhi per curiosità!

    RispondiElimina
  3. Laura non ti devi preoccupare se ce la farai a finire per tempo o no. I regali fatti con il cuore sono doni che arrivano indipendentemente dalla festa, dal giorno stabilito. E, se fossi in quella tua amica, per me solo il pensiero che stai costruendo qualcosa con le tue mani per l'anniversario della mia nascita sarebbe un regalo più che sufficiente.

    RispondiElimina
  4. @krishel: molto semplicemente fa piacere a me consegnarglielo per tempo ;)

    RispondiElimina
  5. Immagina che io ho consegnato due regali ieri sera ad uno che compiva gli anni il 3 giugno ed una che li faceva il 6 luglio....
    ...ma qui c'entra anche la distanza kilometrica!

    Ma se dici stupefacente...che ci ricami robe "chimiche"?!?!?! ;-P

    RispondiElimina
  6. Immagina che io ho consegnato due regali ieri sera ad uno che compiva gli anni il 3 giugno ed una che li faceva il 6 luglio....
    ...ma qui c'entra anche la distanza kilometrica!

    Ma se dici stupefacente...che ci ricami robe "chimiche"?!?!?! ;-P

    RispondiElimina