giovedì 31 luglio 2008

Vete-riscossa!

Non ho fatto mistero che l'ambulatorietto non mi piaccia un granchè, ma da quando è tornato il capo si fa un po' più di cose.

Intanto oggi ho ottenuto il nulla osta per il controllo degenze: vai fai forca e disfa, che ci fa solo comodo.
Sono arrivata e sono stata messa in ambulatorio direttamente per un vaccino cane e subito dopo per un vaccino gatto presentandomi come la D.ssa GDS (il mio cognome qui non l'ho mai detto, quindi per voi sono la D.ssa GDS). Poi la classica richiesta di esami feci: da quando frequento l'ambulatorietto ho sempre del "lavoro" di me' da fare, ed oggi ho trovato i coccidi! Non sono felice perchè il gatto ha i parassiti, ma perchè li ho trovati. Poi primo pomeriggio sterilizzazione gatta. Standard diversi dal PSV, ma un utero e un ovaio sono sempre gli stessi, quindi faccio la pesca all'utero miracolosa lo trovo al quarto o quinto tentativo e in seguito, dulcis in fundo, la sutura della cute viene fatta fare a me! Ecco che così piazzo i miei primi tre punti chirurgici e mi stupisco di come ci prendo mano abbastanza facilmente.

E così.... dopo un martedì demoralizzante, ecco un giovedì che mi ha risollevato un bel po' il morale.

1 commento: