venerdì 14 marzo 2008

Oggi è la giornata mondiale del sonno stanto a quello che hanno detto in radio ieri sera, e la giornata oggi è dedicata all'insonnia occasionale.

Wow! mi sento come dire presa in causa!

L'insonnia genera cattivo umore, il disordine in casa genrara cattivo umore e il disordine c'è perchè non riescoa  gestire  più il mio tempo per poter puliore. così....

Unisco due problemi, trovando la soluzione ad entrambi e sono più felice!

Cosa ho fatto? in realtà l'ho fatot ieri, oggi non sono riusicta ad alzarmi  se non al terzo tentativo. Ieri mi sono alzata alle 5.30 ed era già un oretta buona che mi rigiravo nel letto, ed ho pulito in giro. Quesot mi ha permesso di:

1- non incazzarmi perchè mi rigiravo nel leto senza dormiore
2- avere un po' più di pulizia ed ordine in casa, figuratevi che ono riusicta pure a stirare!
3- felicità per casa pulita e non rigiro nel letto, che in genere favorisce la formazione di paturnie e paranoie.

In compenso ieri sera sono corllata a letot a lel 21.30, ma quesot è un dettaglio.

Incorciate i diti per me per oggi e domani: Domani s'inaugura il negozio e sta sera ho da preparare tutte le troiatine mangerecce per l'inaugurazione!

Nessun commento:

Posta un commento