venerdì 21 marzo 2008

Occhei qui lo dico una volta per tutte:

Io odio le poesie!

8 commenti:

  1. Forse ho capito cosa c'è dietro sta sfuriata...

    RispondiElimina
  2. no non credo: stavo girovagando tra blogs e ne ho trovato uno dal titolo interessate ma pieno zeppo di poesie. Du palle così! anche perchè troppi si inventano poeti perchè non sanno scrivere e scrivono comunque delle boiate. La poesia quella vera ha ritmo e può anche essere scritta in prosa.

    RispondiElimina
  3. Ustica....ne ho appena ora messa una nel mio blog...:(
    Beh,donna avvisata....:P:P

    RispondiElimina
  4. uàààààààààà.....odi pure: "si sta come d'Autunno sugli alberi le foglie"??? ;-)
    I blog di poesie spesso sono una noia, ma la poesia a volte è POESIA...

    RispondiElimina
  5. @ ombra: si odio pure quella. Non è poesia è un aforismo cinico. e poi grazie a sti gran geni di ermetici chiunque si crede poeta...

    RispondiElimina
  6. mi spiace, ma "si sta come d'autunno sugli alberi le foglie" per me è poesia pura. soprattuto perchè scritta in trincea...

    qui non ti assomiglio per niente... Ungaretti per me è un mito. Essenza di poesia senza frizzi e lazzi inutili.

    ciao
    meg

    RispondiElimina
  7. @manoli: vero verissimo: infatti se leggi tra i commenti io ce l'ho con chi si crede poeta e scrive boiate. E non parlo di poeti riconosciuti.

    RispondiElimina