mercoledì 5 marzo 2008

Cose da servizi segreti.....

Vedete questo bel cartello qui sopra? (per la cronaca non è nel post, ma nel template)

Beh vi sta raccontando di voi di quanto si pùo risalire a voi nei limiti della legalità tramite una connessione internet, e se questo è istantaneo e potete vedere solo voi le informazioni che vi riguardano ce ne sono altri  che mantengono uno storico e che non sono affatto illegali.

Certo non mi permettono di risalire al nome e cognome dell'utente anomino che per questioni di chissà quale natura non può nemmeno firmarsi con un nick name, ma sicuramente per chi vuole mantenere la sua intoccabile riservatezza dei dati ci penserà su ben più volte a fare lo " spiritoso" o il " signor sotuttoio" qui. E di certo se mi disturberà nuovamente con commenti del tutto fuori luogo ed inappropriati (leggasi minchiate) non mi farò alcuno scrupolo  a citare dati che lo riguardino, compreso il codice splinder che lo identifica ( è si cari utenti anonimi, anonimi non lo siete poi tanto!), e vediamo se avete poi tanta voglia di commentare così alla leggera senza sapere cosa state facendo e soprattutto con chi.

4 commenti:

  1. 'azz... E io che volevo entrare, scrivere minchiate, insultare un po' a destra e a manca usando toni minacciosi...
    Vabbè, taccio, poi troverò il modo per fare Fantomas..
    ciao

    RispondiElimina
  2. Che ottima idea. In effetti, è utile. C'è gente che, approfittando dell'anonimato, riempe blog di commenti scemi o offensivi. Beneee

    RispondiElimina
  3. @ elenamaria: :PPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP

    RispondiElimina
  4. Grande Laura!!!!
    Se interessa, da qualche parte dovrei avere i codici per avere lo storico dei contatti. Io l'ho inserito sul forum che ho creato. Baci....bacini...baciotti! hihihihi

    RispondiElimina