mercoledì 20 febbraio 2008

Wow!

Ho appena scoperto nella pagina della gestione commenti che gli utenti anonimi non sono anonimi!

Così "Stefano" che mi ha chiesto tante cose per i suoi micetti e che ha dichiarato non andare d'accordisismo con la tecnologia è l'utente
2a22531a9196c2d. ( Ho preso te perchè hai stabilito una comunicazione e non sei più di tanto un "anonimo")

Interessante, molto interessante. Spero sia pure utile, per cosa, non lo so.

Ma mi raccomando utenti anonimi, un nome nella firma è bello: almeno se ti voglio ringraziare per il tuo commento posso scrivere " grazie  pincopallo". scrivere " grazie utente anonimo" fa brutto.

5 commenti:

  1. Hai ragione.. Io sono Lara... Sei venuta a trovarmi nel mio blog ed io ho fatto altrettanto... penso che ti leggerò spesso....
    Lara

    RispondiElimina
  2. Ciao Laura..oggi ho stipulato una tregua con la tecnologia e son riuscito a prendere un nick bicilindrico.. Spero sia meno terrorizzante di un codice alfanumerico di ispirazione esoterico-newtech.. Il blog nel link non è mio, ma di un amico fraterno e lontano..

    RispondiElimina
  3. Beh,almeno ora si potrà sapere se l'anonimo è sempre lo stesso o se sono in tanti da poter riempire un autobus,ma senza pagar biglietto.Ciao!

    Per birba e lone,se leggete questo post: niente più zanzare senza volto!!

    RispondiElimina
  4. Bentornato Stefano! Bicilindrico... 750... accetto di tutto tranne Ducati ed Harley!

    Laura ZZR 600 ex KLE 500 e tra poco ZXR 250

    RispondiElimina
  5. e si.. avevo letto che sei una vete-rider.. niente paura, trattasi di guzzi.. pochi cavalli (più muli, direi) ma che portano sempre a casetta..

    RispondiElimina