mercoledì 20 febbraio 2008

Perugia.

Questo fine settimana sarò a perugia per un convegno sul paziente politraumatizzato, in pratica medicina d'urgenza. Essere a perugia, per me che sto tra Lodi e Pavia, vuol dire dormire fuori un paio di notti.
A questo aggiungiamoci che sabato sera c'è la cena sociale tra veterinari e che è un buon mezzo per farsi conoscere e scambiare idee pareri e perchè no, imparare qualcosa.
Luca mettendo insieme cena sociale + pernotto fuori casa ha scoperto di  avere fede  d'impronta cristiana, ed ha esclamato:  " buon dio fa che non trovi un veterinario figo sabato sera!"
La mia dolce metà evidentemente non ha bazzicato molto ne la mia facoltà ne gli ambulatori, perchè se così fosse saprebbe che:

- sono molte di più le veterinarie
- di veterinari fighi se ne vedono solo in pubblicità

Poi stendo un velo pietoso sul pensare che io sia così volubile da concedermi ad un altro.....

.....

 beh oddio dopo 10, quasi 11, anni di "solita zuppa" magari un cambio di portata non sarebbe male...

Ok si forse non ha tutti i torti a pensarmi così volubile...

Allora se sei un veterinario a Perugia per il congresso, se sei piacevole (insomma non sono una strafiga quindi non posso pretendere un Brad Pitt di veterinario, anche se dubito fortemente ne esistano) spiritoso, simpatico e soprattutto non soffri di alitosi, epatiti, mononucleosi, HIV ed altre malattie sessualmente trasmissibili, potremmo incontrarci. Se sei sposato sappi che non sono gelosa.

Mi riservo di mandarti in bianco.

Alla realtà dei fatti spero solo di non farmi 2 palle così alla cena sociale.

11 commenti:

  1. beh ma per le malattie sessualmente trasmissibili ci sono delle precauzioni... :-P

    RispondiElimina
  2. Auguri, allora. Che poi il vet dei miei mici non è uno strafigo ma è molto molto gentile. Che non è poco.
    E conosco anche un vet di Bergamo carino. Però è sposato e la moglie duepalle.

    RispondiElimina
  3. @elenamaria: no no di Bergamo no! Ho avuto abbastanza a che fare coi bergamaschi per dire che sono un po' duri di testa! (poi magari lo sono anche da altre parti ;)) )

    Ah il mio correlatore era bergamasco.

    RispondiElimina
  4. Almeno avrai una variazione sul menù, parlo della cena. Guardiamo sempre il lato più veniale và... :D

    RispondiElimina
  5. Ma che carina sta cosa...mi sa mi sa che devo partecipà più spesso ai congressi...io li trovo di una noia assoluta...e poi...ehm...ematologhi fighi? No, per quello meglio i chirurghi, gli anenstesisti e...i ginecologi, of course.
    Fammi sapere come va...baci baci..

    RispondiElimina
  6. Se trovassi un veterinario simpatico, motociclista e con dei bellissimi occhi fagli i saluti dei nostri boxer

    RispondiElimina
  7. @birba: nostri boxer? ero rimasta solo a Birba...

    RispondiElimina
  8. E visto che anche io come te ho una fervida immaginazione,ieri mi sono immaginata di averti incontrato...poco dopo l'uscita della E45...in moto...ho pensato che potevi essere tu di ritorno.Sei bionda? Ma ci pensi se avessi indovinato???
    Naaaaaaaaa
    Quasi una strega sarei ...

    RispondiElimina
  9. @nevepioggia: Non sono andata a Perugia in moto: se sicuramente ce l'avrei fatta a fare l'andata, il ritorno dopo 8 ore di congresso sarebbe stato massacrante. Ero in macchina e sono rossa: se fai una ricerca con il tag "pensieri vaganti" e what's up in bag" dovresti trovare una foto con i miei capelli. ora sono decisamente più corti.

    RispondiElimina
  10. Ma no, cavoli, l'ho letto solo ora :-/

    Eravamo a 40 km di distanza, ti avrei fatto conoscere la mia belva (seeee.... una volta!) dal vivo...

    RispondiElimina
  11. ahahah..non sarai una strafiga, ma sei forte...io ancora studio med vet e di veterinari "maschi" già ne ho le p.... piene...sarà sindrome del colon irritabile ma appena lo risento....sgruntffuftfudgjug

    RispondiElimina