lunedì 4 febbraio 2008

C'è della gente in giro....

Come sapete sto cercando casa a Lenticchia.

Oggi mi chiama una certa signora F. che mi chiede della gatta Lenticchia;
che mi chiede se è sterilizzato;
mi chiede se è in vendita;
che mi dice che il numero lo ha avuto da una conoscente;
che ha 10 gatti ma che passerebbe il mio numero a qualcuno;
che potrebbe portarmelo dalla dottoressa B. di via R. che lo metterebbe in degenza/vetrina lì per trovargli casa....

dopo questa cazzata le ho detto e nemmeno troppo cortesemente che sono un MEDICO VETERINARIO e che un gatto per me è una persona che non ha la parola e che uno sgarbo del genere non glielo farei mai e poi mai e che viste le premesse la telefonata si poteva concludere qui e grazie dell'aiuto offerto.

Immaginate cosa vorrei fare a questa signora F....

Piuttosto che darlo a una stronza simile me lo tengo io con gli annessi problemi comportamentali.

4 commenti:

  1. ma che imbecille questa!!!! Hai fatto bene a risponderle per le rime...

    Un bacio sul crapino a Lenticchia :)

    RispondiElimina
  2. ...immagina quei suoi poveri 10 gatti....:-

    RispondiElimina
  3. Grazie a nome di Lenticchia.
    sono Elenamaria non loggata

    RispondiElimina
  4. io ci sto ancora provando con mia nonna...ma ha paura che il gatto le scappi !!!

    RispondiElimina