domenica 13 gennaio 2008

Gongolo posso?

Settimana scorsa mi arriva questa richiesta:

" Ciao Laura,

> In questo mio blog (ne ho tre) curo una rubrica di recensioni settimanali dei blog che mi colpiscono di più e avrei intenzione di recensire il tuo. Che cosa ne pensi? Fai un giro sul terzo blog e leggi il contenuto della categoria "blog settimanali", che trovi in sidebar, per fartene un'idea. A presto!  Nereide"


Ovvio che rispondo :)

" Ciao Nereide,

Ma ne sei sicura? Credi che ne valga la pena fare una recensione sul mio blog? Cioè è un ordinario blog di una blogger che racconta scampoli di vita e incazzature ordinarie. Facciamo che ci pensi su se ne vale la pena e poi mi fai sapere. Io intanto guardo un po' nel tuo blog ;). Laura"

Orbene, la decisione è stata presa e il mio blog è stato recensito. Non sarei mai stata in grado di vedere nel mio blog quello che ci ha visto Nereide, e ne sono felicissima perchè ci ha visto una cosa bella!

Ah Nereide, se passi di qui ti spiego perchè " nel sacco con il gatto", ma al sottotitolo in realtà non c'è una risposta. E' una specie di "perchè filosofico"  giusto per torturarsi, ridere o lasciar perdere.

E se il mio blog ti piace per quello che è ti consiglio anche quello di Mamigà

1 commento:

  1. Laura, hai confermato la mia intuizione sul sottotitolo del blog. E' proprio quello che pensavo;).

    Tel lo confermo ancora una volta: il tuo blog mi piace così com'è e ci ho visto tutto quelo che ho descritto nella recensione.

    E dato che non sono pagata per farlo;) il mio punto di vista è spassionato ehehehe!

    Vado a dare un'occhiata volentieri al blog di mamiga.

    A presto!

    RispondiElimina