domenica 28 ottobre 2007

ritorni e partenze

Lenticchia è tornato a casa dopo aver rubato il cuore a quasi tutto lo staff del pronto soccorso (ettepareva), sta bene si è ripreso totalmente e lo si vede bene dallo sproposito di coccole che mi chiede, ma non nascondo che ho l'apprensione a mille soprattutto perchè se lui è tornato a casa io e il signor Baule partiamo per una vacanza programmata da mesi che non è possibile rimandare pena la perdita dei soldi.

Però ho fatto una chiacchierata con la Francy che sempre più prima che poi sarà il mio capo e mi ha tranquillizzata dicendomi che la mia ansia è più che comprensibile e che se non è proprio a terra come uno straccio allora posso stare tranquilla.

Parto: domattina spero alla palpazione di non sentire la vescica che vuol dire: " sto bene e faccio la pipì".

Nessun commento:

Posta un commento