venerdì 27 luglio 2007

Sono sparita tramortita dall'amantre svedese, un pezzo d' armadio a 7 ante by Ikea. Se qualcuno mi chiedesse se è conveniente rispondo di si: il mobiliere vicino a casa per un armadio con un anta in meno rivestimento super pezzente senza niente dentro voleva ben il doppio del mio 7 ante, di cui 2 a specchio  3 bastoni appendiabiti e 7 cassetti!

Comunque il mio amante svedese prima mi ha fatto diventare una valkiria e poi mi ha trasformato in una kottbullar, una polpetitna svedese. Si perchè è vero che Ikea ti propone di risparmiare montandoteli da te i mobili ma mica ti vente il kit "muscoli che non hai" per montarli! E il giorno dopo sei ridotta ad una polpettina di donna...

ammetto che però non mi spiacerebbe una giornata focosa come quella che ho passato con l'amante svedese in camera da letto ma passata in ben altro modo che prima mi faccia sentire una valkiria e poi una polpettina.... ops legge anche Luca :))))

Rigrazio di cuore gli dei blacker e decker per il fantastico avvitatore mio fedele compagno di montaggio.

A Breve sarò in partenza per la Villa con piscina di Mamigà:  La Pomi ha una nuova casa!

Però prima devo finire di preparare l'insalata di polpo...

1 commento: