lunedì 25 giugno 2007

Vedo, purtroppo, che la libertà di parola spesso  è abusata.

Mi riferisco a  tutti coloro che spinti da convinzioni più o meno sensate, più o meno motivate, più o meno orchestrate da qualche bravo oratore, si lanciano a mandare nel web sia via e-mail ed ora tramite i commenti nei blog petizioni e spam.

poco tempo fa ricevetti una petizione per una colonia felina che risiede in un area urbana dismessa che deve essere demolita.

Di quella colonia felina conosco il problema da oltre una anno e mi pare strano che non lo abbiano risolto con le buone o con le cattive e di colonie feline come quella ne conosco abbastanza da far vergognare chi crede che sia l'unica realtà felina così a rischio.

Oggi in un blog che frequento ho visto un altro messaggio per una petizione. E in un altro ancora un post in cui ci si lamentava dello stesso fatto.

Detto ciò, cari utenti di splinder mai visti ne sentiti, che arrivate al mio blog facendo una ricerca con chiave cani o gatti o sarchiaponi amorosi chi vi credete di essere per venire lasciare un messaggio per una cosa che nessuno vi ha chiesto è che è paragonabile ad una molestia?

Se volete parlare con me di problematiche animali splinder vi dà la possibilità di lasciarmi un messagigo privato. usate un briciolo di buon senso (se ne avete) o prendete quseto come un consiglio (se siete in grado di accetarne) e scrivete in pvt: magari anzichè irritare le persone potreste trovare un alleato.

3 commenti:

  1. ok, vedrò di non lasciare commenti per le petizioni perchè non voglio nessuna denuncia per molestia ;)
    però, anche tu.. il link del tuo blog richiama ad un gatto, dunque...

    RispondiElimina
  2. e cosa vuol dire che tutti gli idioti che vedono "Gatto" possono venire qui a rompere?
    Allora lo cambio con " puttane on the road" sia mai che riesco anche afarci i soldi con qualche incontro.

    comunque le ricerche di splinder non vertono sul nome del blog ma sui tipo di tags e sui contenuti dei post.

    e se voleva essere una semplice battuta purtroppo non è venuta bene.

    RispondiElimina
  3. Trasforma il tuo link in "www.avetesbagliatogatto.splinder.com, forse ci guadagni... ROTF

    RispondiElimina