mercoledì 4 aprile 2007

Universi-vete


Lunedì ho tagliato corto e non ho detto nulla. Sinceramente non ho voglia di dire nulla nemmeno adesso. Ho solo una sfilza di "se..." seguiti da tanti verbi al condizionale, che cara grazia so usare, e che adesso non mi servono a nulla.


Però questo fallimento, questa esperienza negativa, mi ha portato già i buoni frutti.


1- preparare più decorosamente questi 2 ( in realtà 5) esami
2- fare il tirocinio a radiologia
3-andare dalle capre in una stagione magari climaticamente peggiore, ma zootecnicamente migliore
4- fare magari un briciolo di vacanza con Luca (conto corrente permettendo)


Per adesso ho solo una gran rabbia dentro soprattutto se mi fermo a pensare al tempo che se ne va e alla possibilità di dover rinunciare all'offerta di lavoro che mi ha fatto Francesca in ambulatorio con lei.

3 commenti:

  1. Non ho voluto commentare di proposito. Aspetto che la tua rabbia passi e che gli eventi prendano il loro corso. Un abbraccio, solo questo.

    RispondiElimina
  2. @ bicchiera: e chi molla? ho oslo bisogno di allentare un attimo la tensione ;)
    @krishel: quello che volevo dirti te l'ho detto in privato. Aggiungo che sono dibattuta tra chiudermi in un mondo tutto mio e badare solo alle mie cose oppure metterle da parte come al solito e badare a quelle altrui. e probabilmente sarà la seconda.

    RispondiElimina