venerdì 13 aprile 2007

Ruggine e Ragnatele!

Ecco come siamo messe io e Bastet. Si perchè tra mille pensieri, qualche paura e seghe mentali varie, oggi finalmente ho fatto quello che si può definire "giretto" con la mia motina, anche se lei in giro ci è già un po' stata col papà.
E' stato proprio un giretto, appena 5km, via 6, se contiamo che il parziale è stato azzerato dal benzinaio (per chi non lo sapesse una KLE non ha la spia della riserva, ma il rubinetto e il contakm parziale e un fedele alleato per sapere quando stai per arirvare a secco), ma bello, dio, quanto è bello dare di polso! Qui vicino c'è un ponte con semaforo per il doppio senso alternato. Sono lì che aspetto il verde e mi affianca uno con uno sputer che mi guarda dal'alto verso il basso e ritorno me e Bastet.... a me e alla mia motina ci guardi così brutto essere ignobile che non sai manco cos'è un freno a pedale? Che non sai cosa sono le marce? Decido di lasciarti nel tuo beato modo di ignoranza ignorandoti e me la prendo veramente comoda fino ad attendere il verde per mettere la marcia. Beh non vai? ok faccio io...non l'ho più visto. Ora io non sono una manicaccia, ne una smanettona ma se mi guardi male allora dimostra cosa sai fare con la tua tazza del cesso a forma di sputer...

Poi stendo un velo pietoso sulla mia manovra di parcheggio.

qualcuno potrebbe venirmi in soccorso con del ferox e una scopa per ragnatele, grazie?

Nessun commento:

Posta un commento