sabato 17 marzo 2007

Ore 8.00

 ed ho iniziato a svuotare il sacco, ma non sul mio blog ma su quello di Fully: in questa settimana ha scritto due post che per me sono fantastici parlano della cosa più bella che esista: l'Amore. Peccato che dalle parti sue passa gente che.... beh lasciamo perdere. Le reazioni che il primo dei due post ha avuto sui fruitori del suo salotto mi ha lasicato di stucco, anzi nauseata e disgustata: tutti bravi a riempirsi la bocca di parole ma nessuno che ci arrivi col cuore. Beh quello serve solo per pompare sangue, no?
Dopo il disgusto provato dai commenti del primo post, l'unico commento intelligente era di Jasmindecoulour che sto cercando di contattare per dirle che la penso come lei, ho letto la fiera delle banalità del qualunquismo, e anche della volgarità nei commenti di quel blog, nonchè tanto tantissimo diprezzo verso se stessi e tanta ipocrisia  a dire "io sono di mente aperta", ma poi quando si tratta di mettere in discussione se stessi...
Al secondo post non so quali saranno le reazioni, e non mi interessa: io ho detto quello che penso e lo riporto qui perchè è un pensieri mio.


"Vedi Fully dipende da come vuoi vedere le cose, se vuoi usare i tuoi occhi e la tua sensibilità o usare occhiali preformati dalla cultura.
Un uomo o una donna che siano sposati e contemporaneamente amino un altro/a sono dei traditori degli stronzi, non persone che amano contemporaneamente due persone perchè diverse ma ugualmente belle.
Se vedi un uomo o una donna per strada che ti rapisce lo sguardo e che desidereresti conoscere ed amare fisicamente anche solo per una volta non si chiama Amore si chiama voglia di far conquiste e di spassarsela a letto con qualcuno una sera, perchè non esiste Amare una persona per un istante lungo quanto il batitto d'ali di una farfalla, o meglio non è concepito dagli ochciali preformati di cui sopra. Se l'amicizia che hai per una persona dello stesso sesso ti porta a desiderare di abbracciarla di coccolarla o di ricevere coccole ed attenzioni, sei un finocchio di merda o una puttana lesbica.
Questo è quello che il bel pensiero fa dell'Amore. (e spero che gli altri tuoi amichetti di blog non vengano a fare i santerellini dicendo "io non la penso così" perchè non ci credo manco se mi pagano considerato che hanno dimostrato di saper utilizzare benissimo gli occhiali preconfezionati nel post sull'orgasmo)
L'Amore è un concetto tanto vasto e da scoprire che se investissero i fondi per le ricerche in esso più che in pianeti e sistemi solari camperemmo molto meglio.
E per finire Sesso e amore sono imprenscindibili e non scollegabili l'uno dall'altro: per comodità si può chiamare sesso l'avventura di una notte, giusto perchè la coscienza di chi non è consapevole della propria istintualità più ancestrale o del poter amare per un istante gli morda di meno.
Non si può nemmeno chiamare sesso aprire le gambe e dare il contentino al proprio uomo fingendo pure un orgasmo. quello si chiama prostituzione: dare il proprio corpo per il piacere altrui senza trarne per se: il solletico che si prova nell'andirivieni del fallo in vagina non è soddisfazione sessuale e come farsi grattare la schiena da qualcuno perchè non ci si arriva. Ma peggio ancora va detto è che fare una cosa del genere è in unsulto all'amore che si prova verso se stessi e verso lapersona che si ama."


Aggiungo un altra cosa: preferisco mille volte i blog frivoli come il mio che parla di gatti, incazzature universitarie e prati fioriti, che quelli  "impegnati" che parlano delle proprie depressioni disperazioni disgrazie o del mondo che poi vai a tastare per bene loro il polso e sono consistenti come l'aria fritta di parole e concetti preformati. Ma a questi blog bloggers e realtive persone che ci stanno dietro vorrei dire grazie: grazie di esistere e non costringere me ad essere qualunquista.

4 commenti:

  1. ... e con la fedeltà, come la mettiamo?

    RispondiElimina
  2. fedeltà? dipende in quale contesto. Fedeltà a se stesis e al proprio cuore, o alle regole e ai preconcetti? E se ti dicessi che è un concetto collaterale molto abusato?
    Bada Fully a non giocare al gatto e al topo con me, facendo lo gnorri: di questi concetti io e te ne abbiamo parlato molto a lungo in privato e molto prioma che tu tirassi fuori quei 2 post sul tuo blog e quello che penso lo sai molto bene.

    RispondiElimina
  3. fedeltà? dipende in quale contesto. Fedeltà a se stesis e al proprio cuore, o alle regole e ai preconcetti? E se ti dicessi che è un concetto collaterale molto abusato?
    Bada Fully a non giocare al gatto e al topo con me, facendo lo gnorri: di questi concetti io e te ne abbiamo parlato molto a lungo in privato e molto prioma che tu tirassi fuori quei 2 post sul tuo blog e quello che penso lo sai molto bene.

    RispondiElimina
  4. in effetti, mi tocca sempre la parte del topo, accidenti...

    RispondiElimina