domenica 25 marzo 2007

Ansia da prestazione e nervosismo....

In genere l'ansia da prestazione è un concetto che si lega alla sfera sessuale maschile, ma non è solo quella. Io sto soffrendo di ansia da prestazione da quando mi sono messa in testa di concludere gli esami e iniziare il tirocinio in un periodo molto breve di tempo così mi prende l'ansia di non farcela, mi innervosisco e non riesco a rendere sui libri e mi passa la voglia di studiare venendomi una gran voglia di fare e creare manualmente che ha il gran vantaggio di darmi delle soddisfazioni immediate....
Così ho un gran voglia di creare: creare cuscini di cui alcuni andranno per la beneficienza di puntocroce, creare per il rak, creare per me, ricamare, fare la marmellata di fragole, aiutare la protezione civile a pulire il Lisone  (canale d'acqua scambiato da persone molto civili per una discarica) pulire casa, arrotolarmi nelle lenzuola con Luca (magari facendo un sacco di rumore giusto per disturbare i Berti...)
ma sicuramente poca e nulla voglia di libri.

Aiutatemi e soprattutto iscrivetevi al RAK!

Nessun commento:

Posta un commento