giovedì 25 gennaio 2007

Granelli di sabbia e montagne....


Qualche ora fa ero arrabbiatissima per un trattamento ingiusto.


Ora posso dire che sono solo scocciata, ma avevo bisogno di buttare fuori la mia rabbia, perchè se posso acettare un trattamento duro quando necesasrio non trovo affatto utile, anzi lo trovo inutilmente mortificante quando non ce n'è bisogno.


Non modificherò o cancellerò il mio post: ho espresso ciò che provavo e lo provo più spesso di quanto s'immagini solo che mi conviene far buon viso e tenere per me l'ingiusta mortificazione piuttosto che impegolarmi in discussioni con urla ed alterazioni come in genere accade. A me non piace urlare e mi ci trovo costretta a farlo sperando di essere ascoltata.

2 commenti:

  1. Spera di non perdere mai la voce. Perchè quando succede è peggio...
    Fidati.

    RispondiElimina
  2. Spera di non perdere mai la voce. Perchè quando succede è peggio...
    Fidati.

    RispondiElimina