domenica 7 gennaio 2007

E' ora di prepararsi le battaglie finali sono alle porte.
A gennaio c'è:
il 17 terapia a Lodi ma vado solo a vedere
il 24 registro ispezione 1 annullato per un casino burocratico di propedeuticità tra esami  ( ettepareva che tossicologia non dovesse rompere i maroni ancora) e c'è anche clinica ostetrica in dubbio tra il darla e il non darla
il 30 anestesiologia
poi viene febbraio...
il 7 terapia( e magari riesco a darlo) il 21 clinica ostetrica e il 27 anestesiologia...
Poi mancherebbero la clinica chirurgica che fa media con anstesiologia e la clinica medica dei piccoli e dei grandi animali che fa media con terapia.

Ma prima di tutto questo devo trovare il Mauro di radiologia (scusi prof ma mettere il cognome non mi pare carino) fargli il pelo e il contro pelo (non saprei dove: non sulla testa e da altre parti non oserei mai) per sapere quand'è radiologia e darlo prima degli altri per una questione di propedeuticità e di pace con me stessa.

E poi in tutto quesot devo trovare un po' di tempo per la ricerca degli articoli per la mia tesi...

se divento isterica sapete il perchè.

mi stavo dimenticando di farvi il resoconto della serata danzante di Castiraga! ops Vidardo, perchè sulla cartina, alle poste e per qualsiasi pratica burocratica, siamo segnati come Castiraga Vidardo, ma io sto a Vidardo e Castiraga è una minuscola deliziosa e romantica frazione raggiungibile via sterrato.
Lo scopo che mi spinge alla serata danzante è ammaliare con occhi languidi un vecchietto ultra sessantenne per farmi insegnare questi affascinanti balli di coppia sperando che una signora coetanea del mio insegnante si prenda cura dle signor Baule.
Partiamo da casa alle nove meno cinque convinti di essere i più giovani della serata e poco ci manca che siamo i più vecchi!
ci saranno una trentina di persone sui 50 io e luca sui 30 e un'altro gruppo di trenta anime in età da compiti in classe e giustificazioni firmate dai genitori!

La palestra comunale si presenta con una decina di tavolini tondi, 2 tavolate a bordo "pista"che paiono quelli dei giudici di gara, un tavolo in fondo allo scopo di fare da Bar, e "l'orchestra". Beh orchestra è un nome molto altisonante, non si può nenache dire che si trattasse in "one man band" stile bennato con armonica a bocca, chitarra e grancassa sulla schiena, ma più che latro trattarsi di tizio con lo spirito di una patata lessa, macchinetta ocn basi musicali varie e 3 microfoni giusto per coinvolgere alcuni compaesani in una specie di karaoke amoroso, così per movimentare la serata.

la serata non di movimenta fino alle diecidisera quando pino e betulla decidono id lanciarsi in un liscio particolarmente rigido, quasi legnoso.
Peggio ancora il cha cha cha! 6 donne che non riuscivano a mettersi d'accordo su questo passo semplice che so fare anch'io! mi soffermo sul cha cha cha: visot che fa movimento, ben sei persone in pista, il none man band decide che dopo il "cha cha cha della segretaria" se ne può fare un altor pià recente " mama insegnami a ballar" che non mi pare essere poi tanto recente.
Dopo il cha cha cha propone un valzer.
Vai lo so fare1 magari convinco Luca...
beh fatica sprecata, mi aoccntento di guardare e ....
ehi ma che fanno! quello non è un Valzer sono i passi del liscio! i casi sono 2: o io conosc solo il valzer viennese come il signor Strauss lo ha inventato oppure quello là ha mesos su un liscio per un valzer. Però anche la polka che segue mi pare qualcosa più simile per pasis e musica a un liscio che a una polka da concerto di capodanno.
All'avviso " alle undici incominciamo coi balli di gruppo", considerato anche che il nostro euro e sessanta di consumazioni lo abbiamo dato, ci defiliamo; forse erano in imbarazza perchè c'era gente sconosciuta...

Nessun commento:

Posta un commento