domenica 24 settembre 2006

Svuotezza......

Questo è il mio stato: ho talmente tanti pensieri che mi frullano per la testa che mi sento svuotata. Fortunatamente dopo lo scorno dell'esame di radiologia ho deciso ci fare così: per le mille cose che ho in testa infilo la mano nel sacchetto pesco una pallina e faccio quella che è venuta su.
Non ho nemmeno voglia di scrivere sul blog.
Non vedo l'ora che arrivi la casa nuova: almeno il problema affitto trasloco ingresso saranno risolti....
Sono sommersa dagli oggetot: abibamo un sacco di roba!  e non so proprio di coasa ci si possa disfare.
credo che  dopo il trasloco mi dedicherò a  non comprare più  niente da ricamare per un po' e far fuori tutto ciò che ho come tele e fili, e così anche per il decoupage, e per le stoffe da tagliare ed assemblare in vestiti ed oggetti di svariato genere...E poi la mia motina: sta notte mi osno svegliata conm l'incubo che la sto trascurando, ed è vero verissimo. non ho testa per prenderla ed andare a farci un giro, non mi fido ad andarci nel caotico ed isterico trafifco milanese dove le moto devono sorpassare tutti a tutti i costi come se fossero obbligate per legge.
Odio poi i miei genitori che ci hanno costretto a comprare la casa sopra la loro perchè " vendendo la nostra possiamo pagarvi buona parte della vostra" e alla fine della fiera per la paranoia di non vendere per tempo hanno accettato un pugno di mosche, ritrovandosi con un palo se non proprio "lì" in vicinanza di "lì" e lasciandoci in crisi per 2 settimane senza sapere se avremmo dovuto vendere il culo in 2 per poter pagare anche quel 1/6 del valore della casa che gli abbiamo chiesto quando in teoria più della metà doveva saltare fuori da loro. Li odio anche perchè loro non hanno 720 euro di affitto da pagare e non gliene frega niente di perdere x-mila euro per ogni mese che la loro casa non è vuota per darla al nuovo proprietario. Loro non pensano a qureste cose: si preocculano di motare il condizionatore per l'estate entrando in casa a fine ottobre.
E li odio perchè sono lì a pensare allle cretinate come il di cui sopra condizionatore e si svegliano all'ultimo per le cose importanti come andare a dire al costruttore: "guarda che io ho bisogno di entrare almeno una settimana prima del rogito perchè devo lasciar libera la mia per poterti pagare!"
Credo proprio che abbiano fatto uno scambio in culla.
vabbè vedo di andare a far pace con Bastet: che non può esere paragonabile ad una delle mie preziosissime Amiche, ma per questioni di distanze è un cara amica....

Nessun commento:

Posta un commento