martedì 5 settembre 2006

Ecco a voi....

L'angolo delle frustrazioni.

Frustrazione n° 1 non so ancora quando cazzo ci danno la casa ( volgarità gratuita e voluta). Prima era non oltre il 15 ottobre. oggi non oltre il 31 ottobre. Se non avessi un bel tubazzo di niente a cui pensare non mi darebbe problemi.

Frustrazione n°2 domani ho un esame vomitoso:" ispezione controllo produzioni alimenti di origine animale: Lavori pratici nei macelli e laboratorio indagini alimentari" per gli amici ispezione 1 e vi lascio immaginare dalla parola "macelli"  quanto sia bello l'argomento.

Frustrazione n° 3 devo dare Radiologia e non è segnato da NESSUNA parte, inoltre il docente non è MAI rintracciabile al telefono.

Frustrazione n° 4 sono ancora solo 7 esami e sto a pazzià. Forse sarà per questo esame  vomitoso che sto preparando adesso.

Frustrazione n° 5 settimana prossima è il mio compleanno e i miei più cari amici stanno tutti troppo distanti da me ed io sono troppo squattrinata per  andare a trovarne almeno uno. Voglio diventare una veterinaria ricca sfondata.

In tutto questo ho il mio angelo dagli occhi verdi che dopo un bel po' di tempo ha capito che un suo sorriso  una sua pacca sulla spalla, e un abbraccio avvolgente senza paternali sono la miglior medicina per me. Grazie patato!

2 commenti:

  1. Da queste parti c'è un amico che incrocia le dita e due micetti che incrociano le code per il tuo impegno di domani...

    RispondiElimina
  2. Confesso che la frustrazione 2 mi fa quasi senso solo a leggerla... In bocca al lupo o in culo alla balena? :-)))

    RispondiElimina