sabato 22 luglio 2006

Sabato intenso...

Intanto ho demandato la benzina per Bastet a Lunedì mattina in autostrada...

Ore 8.30 Fanculato il mio dolce amore a letto :io DOVEVO avere il mio cappuccino (purtroppo senza brioche) e non POTEVO attendere che so alzasse: tooooooo nervous... e quindi anche se il caffè tende ad agitare non c'è niente che mi agiti di più di dover rimandare per motivi indipendenti dalla mia volontà...

Concessami il cappuccino ho steso un elenco per il mio tesoro di tutto quello che ha di commestibile ( nel senso Luchesco del termine) per sopravvivere questa settimana



 e gli ho pure messo il post sull'armadio giusto.



Luca lo  vede e mi fa : " ma che mi prendi per scemo?"
" no, non sei scemo ma sei fottutissimamente distratto"

si si va bene se volete dire che me ne occupo come una mammina aprensiva non posso darvi torto, ma se lo ocnosceste anche voi fareste lo stesso.

Però un po' i nervi mi passano.

Si esce per andare a vedere come prosegue la casetta e l'unica cosa che mi viene in mente in questa calda ed azzurra giornata  in moto è " born to be wild": sarà per il bandana che no messo sotto il casco per tenere indietro i capelli e mettere qualcosa che assorba un po' il sudore?

si va si torna mi stendo un attimo perchè anche se stanotte miracolosamente ho dormito mi sento stanchissima. Il chè è una sorta di subdola trappola da coccole per Luca, che richiamo nel loci peccatorum e dopo 2, dico 2, minuti di coccoline ( cioè un abbraccino alla buona e 2 chiacchiere) mi dice scusa ma ho ho di là Federico con cui vado a volare (dal vivo) oggi pomeriggio. Al che gli chiedo:
 "Scusa ma dovresti avere una scala di priorità e sai mi piacerebbe sapere in che posto sono io ( il tutto va detto che avveniva sorridendo)
Luca si ravvede (miracolo sta riuscendo a  non fare una gaffe clamorosa: esultate gente!) e dice: "Tu occupi il primo posto ma ci sono dei malus."
La: "Che genere di malus?"
Lu: "Beh in primis che fa caldo e si suda."
La " Lo sapevo: l'avevo previsto e l'ho pure scritto sul blog."
Lu: " non ci credo!" e si alza e va a leggere....
Nel metre squilla il telefono rispondo io:
" buongiono signora, sono un amico di Luca, posso parlare con lui?"
Era l'amico Federico che mi ha scambiato per la mamma di Luca... Capite per la MAMMA DI LUCA! va bene che dopo i 18 per legge sia mo tutte signore,ma addiruttura così avanti....

E chissà che mi attende per il resto della giornata....

Nessun commento:

Posta un commento