mercoledì 19 luglio 2006

Echi dal passato.

eccomi qui a dire quanto sono "vecchia"
beh vecchia si fa per dire, perchè tanto mi sento sempre pirla come ieri, e per ieri intendo quando non avevo nemmeno la patente B ma avevo una due ruote fichissima (che ho tutt'ora!)
Ma quest'echo arriva da ben più lontano arriva dal... 1987.
Ritornata alla ribalta recentemente con la pubblicità, per me è un vento di ricordi bellissimi della mia prima adolescenza, a cavallo tra la terza media e la prima liceo.

Europe: The Final Countdown

nonostante abbia quasi vent'anni (oddio quasi vent'anni!) a me fa ancora battere il cuore ed emozionare come allora: sarà perchè forse sotto sotto non sono mai cresciuta?

Europe - The Final Countdown Lyrics


We're leaving together,
But still it's farewell
And maybe we'll come back,
To earth, who can tell ?

I guess there is no one to blame
We're leaving ground
Will things ever be the same again?

It's the final countdown...

We're heading for Venus and still we stand tall
Cause maybe they've seen us and welcome us all
With so many light years to go and things to be found
I'm sure that we'll all miss her so.

2 commenti:

  1. Poco tempo fa si era in auto con mio marito, ascoltando musica degli anni 80 dall'autoradio. C'è un'emittente che trasmette solo quella, l'ho scoperta da poco e la facevo scoprire a mio marito. "ma questa è preistoria, non musica".
    Eh. Appunto. E noi c'eravamo, ed eravamo ragazzini. In questa preistoria.
    Argggggghhhhh...
    Mamigà

    RispondiElimina
  2. gli Europe, sono entrati nella storia con quel pezzo...

    RispondiElimina