giovedì 8 giugno 2006

Voglio lo strip!

o streap? no lo so ma Luca sta sera è tornato a casa con la dotazione anti infortunio e....

Voglio lo streap!!!!

avete presente quei fustacchioni macissimi che si vedono nei film americani con elmetto guanti ed atrezzi da lavoro? Beh togliete il fustacchione (il mio dolce amore ha l'adipe più solido che conosca ma ha la forma di una patata americana)  togliete gli attrezzi da lavoro ( non so quali usa e non sono comunque qui) ed ecco che la fatnasia della mia patata americana vestito da macho tutto sesso si realizza!

se sbavate sul blog poi pulite vero?

però bandisco la colonna sonora dei village people anche percè il mio amore sa fare solo un ballo: quello dell'orso capacità di muoversi sensualmente a ritmo di musica in una casa da 0 a 10 si agigra attorno ai -2 -3...

5 commenti:

  1. odio........

    :*

    Luca

    RispondiElimina
  2. stasera sento aria di movimento in casa del gatto ;)

    RispondiElimina
  3. si si ho fatto l'insalata con la cipolla e vedrai quanta aria in movimento!!!!

    RispondiElimina
  4. ma guarda te come una preposizione cambiata può dare vita ad un significato completamente nuovo alla mia frasettina...

    RispondiElimina
  5. :-DDDDDDDD

    grazie x l'infinita risata!!!!

    :-DDDDDDDDD

    Tix

    RispondiElimina