mercoledì 21 giugno 2006

Non chiedetemi perchè ma stasera mi sento come innamorata, e vorrei sapere di chi anche se sospetto di sapere benissimo di chi e mi darebbe una conferma ad un qualcosa che per molto tempo non ho mai voluto prendere in considerazione come il mio destino.

Io sono innamorata di patologia chirurgica: la bramo, la desidero è bellissimo perdersi nelle descrizioni e nelle spiegazioni, e sebbene io non voglia fare la chirurga (non ho la concentrazione ne la determinazione necessaria per pensare di aprire una breccia operatoria e portarla a  termine) sono quei momenti in cui mi rendo conto che nonostante io non ami passare il tempo sui libri io AMO la professione che ho scelto e voglio passare la mia vita a  fare i medico veterinario.

Me ne rendo conto ogni mercoledì dove nonsotante debba ricordare ai clienti mentre "aggiusto" i loro cani che io sono solo una studentesse, ma mi trattano come se fossi un medici e io metot insieme quello che so per esserlo.

Un esame? un esame non è la fine di un amore,  e come se facessi l'amore per la prima ed unica volta, con un amante diverso ogni volta scontroso, ostico, consciuto anche in 5 minuti, ma ogni volta ne vengo fuori felice esattamente come se fosse stata l'estasi sublime. e non mi abbandona mai più mi lascia dentro qualcosa di suo. per sempre.

Ed intanto ascolto Limp Bizkit con Creamer (Radio is dead)... domani cercerò il testo la musica è fantastica, che poi è la cosa che mi colpisce di più.

Amate sempre e comunque quaslsiasi cosa a qualsiasi istante della vostra vita perchè è E' l'unica L'UNICA  cosa COSA che CHE valga VALGA nella NELLA vita VITA !!!!!!

7 commenti:

  1. sono molto felice di leggere queste parole!!!!!!!!!
    bastano i punti esclamativi per enfatizzare la mia felicità?
    un abbraccio dei miei

    RispondiElimina
  2. Innamorati dell'amore ....sempre....

    RispondiElimina
  3. Ci si prova cara Laura, amore, amare, dare se stessi per qualcosa, per qualcuno. Perchè è così difficile farlo capire? Perchè chi deve capire non capisce? Ma perchè tanta gente pensa che dietro a un "ti volgio bene" ci sia l'aspettativa di un qualcosa in cambio? Buona giornata Laura, un bacio.

    RispondiElimina
  4. Le cose che amo davvero si contano sulle punte delle dita e tra queste non c'è il lavoro che sto svolgendo. A dir la verità non so nemmeno quale sia il mio talento. Forse quello di denigrarmi, e non so neanche perchè. Temo che continuerò a chiedermelo fino alla fine dei miei giorni... Krishel mestamente realista.

    RispondiElimina
  5. mia cara..in me trovi un'alleata..io vivo per amare sempre e comunque!!
    un bacio
    monica

    RispondiElimina
  6. @ monica

    ho trovato molto alleati a parole, ma solo uno che la vive esattamente come me ed è il mio amico Dan.

    RispondiElimina