venerdì 2 giugno 2006

I blogs sono un mondo meraviglioso.

E i blogger sono parimenti persone meravigliose. Tanti che decidono di mettersi in gioco raccontare di se cose più o meno profonde, chi con poesie chi con immagini chi narrandole.

Sono  una persona, nonostante tutto, riservata anche se qualcuno, con una punta di cattiveria, una volta mi definì " una ragazza che mette on line la sua vita a  puntate". Ma della mia persona qui ho parlato solo una volta di cose profonde pesanti strettamente personali e stranamente solo persone che mi conoscono da una vita si sono fatte avanti per una pacca sulla spalla.

non sono qui per parlare di me ma di quanto siano meravigliosi i bloggers con i loro mondi magari distanti km da me ma spesso così affini. Si è vero ce ne sono alcuni che non vorresti mai trovare nemmeno dipinti sul muro, ma per ognuno di quelli ne torvo almeno 100 che vale la pena aver incontrato.

grazie a tutti coloro che lasciano una traccia di sé in questo mondo fatto di elettroni che vibrano, impalpabili e invisibili come le cose veramente importanti.

5 commenti:

  1. Sono d'accordo con te, credo che la maggior parte riesca con sincerità a raccontare cose che mai racconterebbe in pubblico, o a persone sconosciute. E leggere tutte queste cose, assimilarle, sono un incoraggiamento a fare lo stesso, e un arricchimento personale. Io sono fiducioso.
    Buon fine settimana. Marco

    RispondiElimina
  2. Sono d'accordo con te, credo che la maggior parte riesca con sincerità a raccontare cose che mai racconterebbe in pubblico, o a persone sconosciute. E leggere tutte queste cose, assimilarle, sono un incoraggiamento a fare lo stesso, e un arricchimento personale. Io sono fiducioso.
    Buon fine settimana. Marco

    RispondiElimina
  3. Mi fa un piacere enorme essere linkata assieme a Placida Signora e a molti altri. Vuol dire che in qualche modo ho colpito la tua attenzione, anche se non so come. Comunque ricambierò il linkaggio sempre che non ti disturba ma penso proprio di no. Buona giornata, cara.

    RispondiElimina
  4. Hai proprio ragione.E' un mondo fantastico quello dei blog.strano ma fantastico.E se ti va bene riesci anche a trovare delle belle persone, sincere, vere, che ti sanno stare vicine anche oltre il semplice commento sul blog.Trovo che nei blog ci sia sopratutto un grande rispetto per gli altri, per i sentimenti, per il proprio mondo e per quello degli altri... ciao e buona giornata.Miky

    RispondiElimina