mercoledì 31 maggio 2006

Le cose importanti.

Questo post è dedicato a una ragazza, che non so se definire amica, sono così avara nel dispensare questo titolo, ma se mi preoccupo di scrivere un post dedicandoglielo vuol dire che per me è importante. Siccome è un po' tonta e talvolta non capisce che si sta parlando di lei la chiamerò " carciofa" sia mai che di verdura in verdura non capisca. Le ho fatto scegliere anche il colore ma un intero post in giallo sarebbe illeggibile.

Le cose importanti, nella vita sono tante e ce ne so no alcune che purtroppo hanno a che fare coi soldi ed altre che non puoi ocmprare nemmeno tu fossi la perosna più ricca del mondo.

Le cose importanti che puoi comprare le puoi rivendere per comprarne altre, ma non le possiederai mai non saranno mai tue non saranno mai quelle che dicono chi sei veramente.

Le cose importanti quelle che dicono chi sei dentro ci nasci o le impari, non le compri e sono quelle che ti permettono di essere stimata ed amata dagli altri.

Le cose importanti non sono la moto che ti ha permesso di conoscere l'uomo che ami, ma sono quelle che anche se fossi nuda in mezzo al deserto e povera in canna ti permetterebbero di essere amata dal tuo uomo esattamente come ti amava ieri e come ti ama oggi. E ti permeterebbero di essere cazziata come la solito da me ;)

tesoro mio te lo dico col cuore, vorrei urlartelo, ma faccio prima a a scrivertele su un biglietto e inchiodartelo nella tua testolina matta:  tu sei bella per quello che sei non per quello che  possiedi come oggetti, e la tua salute non è un oggetto ma è una di quelle cose importanti per cui nulla deve avere più importanza.

Laura

Nessun commento:

Posta un commento