mercoledì 12 aprile 2006

Incazzatura…



Fino alle 18.30 oggi è stata una bellissima giornata costellata di soddisfazioni sia professionali che sentimentali, fino a che…


Mi chiama mio padre che si sta occupando di entrambe le case ( la nostra e la loro) per dirmi dobbiamo correre a comprare la vasca da bagno e patapim e patapam una serie che rognine e rognette varie che mi hanno guastato l’umore tanto che la povera Fanny se n’è accorta: poco ci mancasse che partendo la tirassi su.


Ora il mio umore non è migliorato non so dove sbattere la testa, so solo che sono arrabbiata dal fatto che l’impresa edile si sta facendo i cazzi suoi e se non ci fosse mio padre la casa ce la farebbero come gli pare a loro, cosa che in parte hanno già fatto.



Così mi “cullo” se può dire, con Nothing Else Matter di cui ignoro il testo ma al momento mi va bene musicalmente…

5 commenti:

  1. Non ti invio..le imprese se non gli stai con il fiato sul collo..fanno o meglio..non fanno nulla..tempi lunghissimi..bravo il tuo papà.
    un abbraccio e buona giornata
    monica

    RispondiElimina
  2. Capisco. Purtroppo.

    Ti lascio un saluto pasquale, sperando che ti arrivino uova con sorprese bellissime.
    Latitante ma presente...

    RispondiElimina
  3. Auguri per una Pasqua serena
    un bacione
    monica

    RispondiElimina