martedì 28 febbraio 2006

Troppo grossa per non poterla riportare....
   
Risposte pubbliche.

Un blogger, di cui taccio nome e blog per discrezione mi ha scritto in pvt riguardo al post della dieta. colgo l'occasione per riportare la cosa in pubblico affinchè si renda edotto un popolo più vasto di ciò che s'intende per pantaloni da moto.

Blogger:

Consiglio spassionato da chi ha letto di te?
Mangia, di tutto, quel che ti piace... davvero, non farti problemi!! Goditi la vita!!!! :-)
Al massimo comprerai una taglia di tuta in piu'!


Laura:

credo tu non abbia idea di cosa sia una tuta da moto. Non è una banalissima tutina in felpa dell'oviesse, ma è un pantalone in pelle con protezioni su ginocchia e fianchi che costa dai 200 ai 300 euro.
Consiglio spassionato? Se hai tutti questi soldi da buttare per un paio di pantaloni da moto nuovi ti dò i miei dati del conto corrente!

5 commenti:

  1. se gli avanzano due soldi a questo tipo.. digli che anche a me servirebbero dei pantaloni di pelle...magari Dainese tanto x rimanere su robetta :):):)

    RispondiElimina
  2. Prego tradurre la categoria per i non-tedeschi. Grazie

    RispondiElimina
  3. @ fully

    il blog è mio e se voglio tenere categorie in tedesco le tengo senza fare traduzioni.

    RispondiElimina
  4. Sono indeciso se imparare il tedesco per capire le tue categorie o il birmano per mettere anch'io nel mio blog qualcosa di impenetrabile

    RispondiElimina
  5. @ fully:
    credo sia solo una tua scelta che personalmente non mi riguarda.

    RispondiElimina