lunedì 2 gennaio 2006

Eccomi!

Anno Nuovo vita nuova!

Volevo aprirmi un blog già l'anno scorso, quando scoprii il primo di una ragazza motociclista, ma si sa che andare a dire al fidanzato informatico "mi apro un blog su splinder" vuol dire sorbirsi una pizza..... Così vi rinunciai perchè" potevo benissimo crearmelo sul nostro dominio" ma tant'è che non vedo perchè non debba fare di testa mia. E così ho fatto ! 2 gennaio 2006  giornata partita un po' col piede sbagliato, ma  deve anzi DEVE cambiare. Così incominciamo con un blog di quelli belli preconfezionati dove non mi devo sbattere a creare codice HTML come ho fatto per il blog " rustico-tecnologico" che mi sono aperta sul mio sito. Vuolà un bel preconfezionato e via!
Dicevo giornata partita un po' col piede sbagliato, ma pare che stia per girare meglio: se non posso prendere la mia adoratissima Bastet, che anelo da quando l'ho portata a casa dal meccanico, perchè la macchina e la moto del padrone di casa non mi lasciano sufficiente spazio per tirarla fuori, oltre ai -3°C di temperatura esterna, ma quello è un dettaglio che trascurerei volentieri, ci vuole una botta per far girare le cose nel verso giusto.
Ed ecco che arirvo in posta e trovo la racocmandata che non mi hanno potuto recapitare Sabato, poi mi chiama il teso e mi dice che forse puoi aiutarmia  portare Fanny dal meccanico, e trovo pure il padrone id casa disposto a spostare la sua macchina e la sua moto... Aggiungiamo che quando Luca ha saputo che potevo portare la sua Fanny dal meccanico è staot ocntento e non mi ha trattato come un idiota non capace di dire la meccanico quali problemi ha la sua moto.
tiro un sospiro di sollevo,  le cose hanno preso la botta giusta per girare nel verso giusto e mi pare che sia doveroso: se iniziamo male l'anno....
Beh adesso c'è solo da vedere se il blog funziona e sopratutto come redere la pagina bellissima come quelle che ho visto :)

3 commenti:

  1. cara Laura,
    buona fortuna con questo tua nuova avventura!

    ciao

    RispondiElimina
  2. evvai laura !!!
    ora siamo in due a doverci okkupare di bolog ti metto al volo tra i miei preferiti !!!

    RispondiElimina
  3. capisco perfettamente cosa voglia dire avere il ragazzo informatico... Ci vuole pazienza... :-)

    RispondiElimina